REALIZZATO CON IL SOSTEGNO DI

Università e professioni - 11 novembre - Liceo Agnesi

Università e professioni

Sabato 11 Novembre
Liceo Agnesi - Merate (LC)

Giornata dedicata all’orientamento universitario e professionale, organizzata in collaborazione con il Rotary Club Merate Brianza e Rotary Club dei Colli Briantei.
Tale evento vedrà anche la partecipazione degli studenti delle Quinte delI’Istituto Viganò di Merate, dell’Istituto Villa Greppi di Monticello e del Liceo linguistico Parini di Barzanò, per un totale di 515 studenti, cui si aggiungono circa 120 relatori.
La giornata sarà articolata in una serie di sessioni informative con lo scopo di offrire un’utile introduzione all’orientamento post-diploma.

L'ITS sarà rappresentato dal dott. Giuseppe Nardiello, Presidente della Fondazione, e da Andrea Ballabio, ex studente che porterà la propria esperienza formativa e lavorativa.