REALIZZATO CON IL SOSTEGNO DI

 

Amministrazione trasparente

Lo Statuto

La Fondazione "Istituto Tecnico Superiore per le Nuove Tecnologie della Vita" si è costituita a Bergamo il giorno 11 ottobre 2010 ed è iscritta al Registro Prefettizio delle persone giuridiche al n. 37 della parte I – parte generale – ed al n. 37 della parte II – parte analitica. Lo Statuto, redatto secondo lo schema previsto dal DPCM 25 gennaio 2008, fa riferimento allo standard organizzativo delle fondazioni di partecipazione e disciplina, fra le altre cose, le finalità, le attività strumentali, accessorie e connesse, la composizione degli organi.

Il modello organizzativo

La Fondazione in data 14 aprile 2016 ha adottato un Modello Organizzativo conforme allo standard del D.lgs. 2341/2001. Il modello raccoglie l'insieme delle regole e delle procedure organizzative della Fondazione volte a prevenire la commissione dei reati.

Il codice etico

Rappresenta una vera e propria carta costituzionale, ed è volto a individuare diritti, doveri e responsabilità della Fondazione e mira a promuovere o vietare alcuni comportamenti che non corrispondono all'etica e ai valori dell'Istituto Tecnico Superiore per le Nuove Tecnologie della Vita.

L'organigramma

E' la rappresentazione grafica dell'attuale struttura organizzativa della Fondazione.

Tag Cloud

Anything in here will be replaced on browsers that support the canvas element

Chi è online

Abbiamo 14 visitatori e nessun utente online

Go to top