REALIZZATO CON IL SOSTEGNO DI

 

Giuseppe Guglielmo Nardiello


     

Nato a Potenza nel 1962 si è laureato con lode in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Salerno. Dal 2010, sin dalla sua costituzione, è Presidente della Fondazione Istituto Tecnico Superiore per le nuove tecnologie della vita. Le funzioni attribuite sono di rappresentanza istituzionale, di attivazione e di impulso degli organi di governo, e di definizione delle strategie e delle relazioni.

Dal 2007 è Presidente della società Prodest S.c.a r.l., agenzia attiva nel campo della formazione, dei servizi al lavoro e dell’animazione territoriale. Ha ideato, promosso e realizzato numerosi interventi di sviluppo e valorizzazione delle risorse umane in partenariato con stakeholder e attori pubblici e privati in Italia e all’estero. 

Dal 1998 al 2003 è stato amministratore delegato del COPIM - Consorzio per l’Occupazione e la Promozione IMprenditoriale, promuovendo e realizzando progetti per l'innovazione di prodotto e di processo e per l'internazionalizzazione delle PMI, in particolare ha attivato un sportello per sostenere processi di sviluppo e penetrazione delle imprese nel MercoSur. Nello stesso periodo è stato Presidente del Consiglio di Amministrazione del ForCopim, Ente di formazione ai sensi della L. 845/78 art. 5, di emanazione del COPIM.

Ha incoraggiato e promosso diverse iniziative di impresa volte a valorizzare nuove idee imprenditoriali (Sagittario S.r.l. - Sistemi Informatici S.r.l. - Sfilatino S.r.l. - Oasis S.c.a.r.l. - Grandi Lavaggi S.c.a r.l. - 99 Fahrenheit Ltd) ed è il soggetto referente per il Polo tecnico formativo regionale della Chimica e delle Biotecnologie - CHIMIBIOTEC e del Polo tecnico formativo dell’Agroindustria

 Mail:  

Go to top