La Fondazione ITS per le Nuove Tecnologie della Vita ha istituito un Albo delle Risorse Umane con competenze specialistiche utili e funzionali al raggiungimento degli scopi sociali della Fondazione.

Tutti coloro che sono interessati ad essere inseriti nell’albo possono compilare la seguente domanda, allegando il proprio Curriculum Vitae in pdf, redatto secondo il Format Europeo per il Curriculum Vitae in lingua italiana.

L’invio dell’istanza non obbliga la Fondazione a contattare né ad inserire il/la richiedente nell’Albo. 

L’inserimento nell’Albo e la selezione delle risorse umane avviene su criteri e determinazioni adottati ad insindacabile giudizio dagli Organi della Fondazione.

 

Domanda di iscrizione all'Albo delle Risorse Umane (i dati contrassegnati da * sono obbligatori)

consapevole delle sanzioni penali, nel caso di dichiarazioni mendaci, di formazione o uso di atti falsi, richiamate dall’art. 76 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445 e successive modifiche,

Lo  scrivente  autorizza  la  Fondazione  al  trattamento  dei  dati  personali  sia  con  mezzi  cartacei  che  informatici  ed  è consapevole e accetta, che gli  stessi saranno:

  • utilizzati  nei  modi  e  nei  termini  necessari  per  lo  svolgimento  delle  attività  dirette,  accessorie  e  funzionali  al conseguimento degli obiettivi della Fondazione I.T.S. per le Nuove Tecnologie della Vita;
  • trattati, anche con strumenti informatici, nel rispetto di quanto disciplinato dal D.Lgs n. 196 del 30/06/2003 e succ. modifiche riguardanti la normativa sulla privacy.

Responsabile del trattamento dei dati personali è la Fondazione ITS per le Nuove Tecnologie della Vita.

Tag Cloud

Anything in here will be replaced on browsers that support the canvas element

Chi è online

Abbiamo 13 visitatori e nessun utente online

Go to top