Bioelettronica

Il corso in Bioelettronica è finalizzato ad acquisire competenze specialistiche nel campo della bioelettronica, ovvero dell’applicazione della tecnologia elettronica nel settore della biologia e della medicina.
Il tecnico in uscita dal percorso sarà in grado di utilizzare strumenti elettronici specifici per analizzare e monitorare processi biologici e fisiologici, avrà competenze nell’assemblaggio e nella manutenzione di dispositivi bioelettronici, nell’interpretazione dei risultati ottenuti e nella gestione delle problematiche legate all’utilizzo delle tecnologie.

SCARICA IL PIANO DI STUDI

Il corso IFTS si compone di 1000 ore delle quali 550 di attività teorica, laboratoriale e 450 di tirocinio
Il corso IFTS in Odontotecnica digitale è gratuito, si svolgerà a Milano e ha un numero massimo di partecipanti pari a 30.

I requisiti

  • Residenza o domicilio in regione Lombardia
  • Diploma di Istruzione Secondaria Superiore o Diploma Professionale, ovvero attestato di competenza di III livello EQF conseguito nei percorsi IeFP antecedenti all’anno formativo 2009/2010

 

Il diploma

Al termine dell’anno verrò rilasciato un Certificato di Specializzazione Tecnica Superiore, pari al IV livello EQF, subito spendibile nel mercato del lavoro italiano ed europeo che permette l’accesso ai percorsi ITS.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Compilando il form sottostante potrai soddisfare tutte le curiosità che non hanno trovato risposta attraverso la navigazione del nostro sito.
Verrai contattato dal referente Orientamento che è tua completa disposizione per rispondere a tutte le tue domande e illustrarti il funzionamento del nostro ITS.